La cooperativa Fior di Loto propone alcuni laboratori tematici per bambini guidati da esperti per imparare a stare bene tutti insieme, ciascuno con i propri talenti. Prossimi appuntamenti in programma: per piccoli chef appuntamento sabato 1° aprile con “Mani in pasta“, dalle 16 alle 18; e sabato 13 maggio con “Gelatiamo” (costo 20 euro per ciascun laboratorio, con eventuale costo aggiuntivo se necessario l’affiancamento di un educatore).

La cooperativa organizza anche un atelier di teatro e musica sabato 22 aprile e sabato 27 maggio, dalle 16 alle 18 (costo 35 euro).

Tutti i laboratori sono per bambini tra i 5 e gli 11 anni

L’obiettivo dei laboratori è accogliere ed integrare bambini con fragilità così che tutti possano vivere esperienze divertenti ed educative.

Info tel. 0376 302753 (Andrea); mail: comunicazione@gmail.com