Al via le iscrizioni del corso di formazione gratuito “Social Network e le nuove frontiere di mercato . Approccio alle nuove tecnologie per la vendita”, promosso dal consorzio Sol.Co. Mantova insieme alla cooperativa sociale Archè di Castel Goffredo e con il co.finanziamento di Fondazione Cariplo.
Il corso mira a fornire conoscenze e competenze sull’utilizzo in particolare di: social network (Facebook, Istagram WhatsApp) ed e-commerce (Shopify, WordPress, Ad hoc), per potere approcciarsi al mondo della vendita online, ambito sempre più utilizzato dalle aziende.
Il corso avrà una durata di 45 ore e si svolgerà nel periodo da fine novembre a dicembre 2020 (salvo diverse disposizioni).
Destinatari del corso: persone disoccupate, di età compresa tra i 24 ed i 35 anni (in possesso di DID), che non stiano seguendo percorsi di studio. Sede del corso: Castel Goffredo,
Iscrizioni entro il 25 Novembre 2020.
Per info e iscrizioni : Sol.Co. Mantova, tel. 0376 263674; info@solcomantova.it