Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione di Sol.Co. Mantova.

Cinque i membri del nuovo CdA, in rappresentanza delle diverse cooperative socie. Alla presidenza Paolo Galeotti (cooperativa Ippogrifo), già presidente di Sol.Co. negli anni tra il 2002 e il 2011, Manuela Righi (vice presidente e presidente uscente dopo 9 anni di mandato, cooperativa Simpatria) Claudio Bollani (cooperativa Speranza), Luca Cimarosti (cooperativa Fiordaliso) e Rachele Rafaele (cooperativa Agorà).

Un CdA che prosegue nel segno della continuità rispetto a quello precedente, con uno slancio a consolidare il percorso di innovazione dell’organizzazione e dell’offerta di servizi socio-sanitari e residenziali già intrapresa in questi ultimi anni.

“Un lavoro significativo quello fatto e quello che dovremo fare insieme – sottolinea il nuovo presidente Galeotti. Il nostro è un consorzio che ha radici importanti. Siamo una rete di cooperative che fin dalla sua costituzione, nel 1991, ha sempre privilegiato il radicamento territoriale come forte tratto distintivo e come scelta strategica. Abbiamo inoltre sempre incentivato all’interno delle nostre cooperative una partecipazione molto attiva dei nostri soci, interrogandoci sulle dimensioni delle nostre realtà e facendo scelte organizzative coerenti”.

Un grazie particolare a Manuela Righi per i nove anni di presidenza ed il grande impegno profuso, e ai consiglieri uscenti: Arianna Albertoni (coop La Stazione), Barbara Filippini (coop Fior di Loto), Ivica Matkovic (coop La Quercia), Luca Scapini (coop Alce Nero), Giancarlo Sodano (coop Hike), Massimo Zucchi (coop Santa Lucia)

A tutti e tutte gli auguri di buon lavoro e il grazie per la dedizione, la passione, la competenza e l’esperienza che ciascuno saprà portare!