Due gli appuntamenti in programma promossi dal Forum Terzo Settore di Mantova

-R COME RUNTS: A che punto siamo con il Registro Unico Terzo Settore?

giovedì 12 ottobre ore 15.30 presso Arci Tom oppure online sulla pagina facebook di Arci Mantova e Sol.Co. Mantova.

Incontro aperto a tutti e tutte, pensato per dirigenti, operatori e volontari del Terzo Settore e amministratori e funzionari del settore pubblico.

-C come COPROGRAMMAZIONE. Dal Codice Unico Terzo Settore alcuni strumenti di lavoro comune per Pubbliche Amministrazioni e Terzo Settore

martedì 17 ottobre ore 15.30 presso AVISPARK – VIA M. K. Gandhi, 3 – Cerese di Borgo Virgilio (MN).

L’incontro è aperto ad enti di terzo settore e pubbliche amministrazioni.

Il tema verrà sviluppato da Gianfranco Marocchi, direttore della rivista Impresa Sociale e vicedirettore di Welforum.it, co-autore con Ugo de Ambrogio di “Coprogrammare e Coprogettare, amministrazione condivisa e buone prassi (Carocci, 2023)”.

All’incontro interverrà la Presidente di Federsolidarietà Lombardia Valeria Negrini nella sua veste di portavoce del Forum del Terzo Settore Lombardia.

INFO E ISCRIZIONI
forumterzosettoremantova@gmail.com
Whatsapp 3480072215